QUID NEWS
05.09.2022

Quin acquisisce il controllo di QGS

Il 1 luglio 2022 Quin, la società di consulenza per la transizione digitale del Gruppo Quid, ha acquisito il controllo di QGS – Quin Tech Intensity.

QGS è frutto dell’integrazione tra il ramo Industry di Quid Informatica e Gruppo Sistema, importante player del mercato italiano che offre da 40 anni soluzioni gestionali, applicative e sistemistiche rivolte al target SMEs.

«La scelta di intraprendere questa importante operazione di acquisizione da parte di Quin» – spiega Fabio Valgimigli, AD di Quin e Presidente di QGS  – «rientra nel piano di sviluppo che stiamo portando avanti con grande energia e determinazione, in accordo con la capogruppo Quid Informatica SpA, di cui Quin fa parte sin dalla sua fondazione nel 2011 in qualità di partner strategico, e con il Fondo Equinox».

«Gli investimenti che QUIN ha messo in piedi puntano ad una crescita costante, di lungo periodo, che permetterà all’azienda di ampliare la propria offerta in termini qualitativi e quantitativi» aggiunge Elio Catania, Presidente di Quid.

ALTRE NEWS

QUID NEWS

Quid tra le top 100 aziende IT nella classifica IDC Italia-Data Manager 2023

QUID EVENTS

IBM Think Award 2023: Quid premiata nella categoria Sostenibilità di Business

QUID NEWS

Quid Informatica e Qinetic Platform ottengono l’attestazione di conformità IBM al framework di sicurezza IBM Cloud for Financial Services®