QUID EVENTS
09.04.2024

Intervista di Bancaforte a Massimo Barucci (Credito e Finanza 2024)

Nel corso dell’evento Credito e Finanza 2024, svoltosi nelle giornate del 19 e 20 marzo, Bancaforte ha intervistato Massimo Barucci (Direttore Sales & Marketing di Quid). L’articolo completo di Bancaforte si trova qui.

«Con la nostra piattaforma Qinetic siamo un punto di riferimento per l’area credito. Questo ci dà la responsabilità di garantire – ha affermato Barucci – resilienza e continuità di servizio 24/7; di essere la chiave per nuove idee di business e finanza sostenibile; di dover stare al passo costantemente con l’evoluzione delle normative italiane ed europee».

«Il Gruppo Quid vuole garantire ai suoi clienti e al mercato – ha proseguito Barucci – un’offerta innovativa e adeguata a sostenere l’evoluzione dei sistemi bancari. Grazie anche alle competenze di Cabel, vogliamo evolvere la piattaforma Qinetic verso una suite di core banking per offrire al mercato una soluzione unica, completa nella sua gamma di prodotti e scalabile nei suoi livelli di servizio e in nuovi modelli di business».

ALTRE NEWS

QUID NEWS

Intesa Sanpaolo e Quid Informatica: accordo strategico per lo sviluppo digitale del Gruppo bancario

QUID EVENTS

Intervista di Bancaforte a Elio Catania (Credito e Finanza 2024)

QUID EVENTS

Quid brand partner di Credito e Finanza 2024